mail unicampaniaunicampania webcerca

Data:
    03.20.2018

Descrizione

Martedì 20 marzo 2018 alle ore 12,00 si terrà, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, il seminario "Grazie le faremo sapere: come affrontare i colloqui nel settore economico-finanziario".

Si avvisano gli studenti che il suddetto seminario rientra nel  Ciclo di 4 seminari che dà diritto al riconoscimento di 4 CFU nell'ambito delle attività a scelta  previste nei piani di studi delle lauree triennali del secondo anno. La partecipazione è rivolta agli studenti che si sono già registrati e hanno partecipato al 1°, al 2° e al 3° seminario :

1 - Adesione al progetto "Seminare legalità" del 12/12/17;
    2 - Sant'Angelo in Formis lavori in corso. Dai restauri alla candidatura Unesco del 09/02/18;
    3 - Il bilancio di esercizio e la determinazione del reddito d'impresa;
    4 - Grazie le faremo sapere: come affrontare i colloqui nel settore economico-finanziario.

Si ricorda che al termine del seminario sarà somministrato agli studenti un questionario a risposta multipla, relativo a tutti e 4 i seminari del ciclo, quale prova finale per il riconoscimento dei cfu previsti.

Si precisa che il riconoscimento di 4 CFU è subordinato alla partecipazione a tutti e quattro i seminari, pertanto, in caso di assenza anche solo ad uno di essi non sarà possibile riconoscere alcun CFU.

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype