mail unicampaniaunicampania webcerca

Data:
    02.09.2018

Descrizione

Venerdi 9 febbraio 2018 alle ore 10,30 si terrà, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, il convegno "Sant'Angelo in Formis lavori in corso. Dai restauri alla candidatura Unesco".

Si avvisano gli studenti che il suddetto seminario rientra nel  Ciclo di 4 seminari che dà diritto al riconoscimento di 4 CFU nell'ambito delle attività a scelta  previste nei piani di studi delle lauree triennali del secondo anno. La partecipazione è rivolta agli studenti che si sono già registrati e hanno partecipato al I seminario:

1 - Adesione al progetto "Seminare legalità" del 12/12/17;
    2 - Sant'Angelo in Formis lavori in corso. Dai restauri alla candidatura Unesco del 09/02/18;
    3 - Da definire;
    4 - Da definire.

Si ricorda che al termine del ciclo di seminari sarà somministrato agli studenti un questionario a risposta multipla quale prova finale per il riconoscimento dei cfu previsti.

Si precisa che il riconoscimento di 4 CFU è subordinato alla partecipazione a tutti e quattro i seminari, pertanto, in caso di assenza anche solo ad uno di essi non sarà possibile riconoscere alcun CFU.

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype