mail unicampaniaunicampania webcerca

Data:
    09.25.2017

Descrizione

Lunedì 25 settembre 2017 alle ore 10.30 presso l' Aula D del  Dipartimento di Economia di Capua, Corso Gran Priorato di Malta, si terrà il seminario dal titolo "PENSION FUND ITALIAN AND SPANISH LEGISLATION Tax, accounting and commercial aspects".

La partecipazione al Seminario consente agli studenti, iscritti dal terzo anno in poi ai corsi di laurea triennali, il riconoscimento di 1 CFU (Altre conoscenze). Gli studenti interessati a partecipare dovranno prenotarsi entro 21/09/2017 il  inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando matricola, cognome, nome, riportando nell'oggetto "PENSION FUND ITALIAN AND SPANISH LEGISLATION".

Locandina programma evento

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype