mail unicampaniaunicampania webcerca

Consigli dei Corsi di Studio

Economia Aziendale

Componenti del Consiglio di Corso di Studio in Economia Aziendale:

Presidente: Macchioni Riccardo

Professori I Fascia: Balletti Emilio, Bonetti Emilio, Cercola Raffaele, Cinque Ettore, Ciocia Maria Antonia, Di Sabato Daniela, Iannotta Lucio, Izzo Francesco, Maggioni Vincenzo, Martinez Marcello, Mazzoni Clelia, Mustilli Mario, Paciello Andrea, Pisani Luca, Pizzo Michele, Sannino Giuseppe, Solima Ludovico, Sorrentinio Mario.

Professori II Fascia: Basile Roberto Giovanni, Baraldi Anna Laura, Campanella Francesco, Cuccurullo Corrado, D'Alfonso Giovanna, Dell'Anno Davide, Gangi Francesco, Lepore Andrea, Lombardo Rosaria, Lucchese Manuela, Pezzillo Iacono Mario, Rossi Riccardo, Sbriglia Patrizia, Tiberii Marco.

Rappresentanti Ricercatori: Agliata Francesco, Camminatiello Ida, D'Ambra Antonello, Fiondella Clelia, Masiello Barbara, Matricano Diego, Mone Daniela, Nocerino Ottavio, Ossorio Mario, Pittiglio Rosanna, Romaniello Maria, Tirelli Silvio, Tuccillo Danilo, Viviano Maria Rosaria.

Docenti a Contratto: Aulitto Sabrina, De Fatico Gilda, Melisi Giuseppe, Palladino Nicola, Smith Connie Elaine.

Rappresentanti Studenti: Briotti Mattia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), D'Aniello Luigi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Martinato Vittorio.

Economia e Commercio

Componenti del Consiglio di Corso di Studio in Economia e Commercio:

Presidente: Ciocia Maria Antonia

Professori I Fascia: Cercola Raffaele, Cinque Ettore, Di Sabato Daniela, Iannotta Lucio, Macchioni Riccardo, Mazzoni Clelia, Mustilli Mario, Paciello Andrea, Papagni Erasmo, Pisani Luca, Pizzo Michele, Sannino Giuseppe, Sorrentinio Mario

Professori II Fascia: Baraldi Anna Laura, Buccico Clelia, Campanella Francesco, Cuccurullo Corrado, D'Alfonso Giovanna, Dell' Anno, Gangi Francesco, Lepore Amedeo, Lepore Andrea, Lombardo Rosaria, Lucchese Manuela, Meles Antonio, Rossi Riccardo, Solima Ludovico, Tiberii Marco

Rappresentanti Ricercatori: Agliata Francesco, Alfano Maria Rosaria, Camminatiello Ida, Castaldi Laura, D'Ambra Antonello, Fiondella Clelia, Mignozzi Alessia, Mone Daniela, Tirelli Silvio, Vinciguerra Rosa

Docenti a Contratto: Aulitto Sabrina, De Fatico Gilda, Palladino Nicola, Pomella Andrea, Smith Connie Elaine

Rappresentanti Studenti: Gravina Claudio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Mercurio Tammaro Simone (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Magistrale in Economia, Finanza e Mercati

Componenti del Consiglio di Corso di Studio in Economia, Finanza e Mercati:

Presidente: Ciocia Maria Antonia

Professori I fascia: Ciocia Maria Antonia, Maggioni Vincenzo, Mustilli Mario

Professori II fascia: Basile Roberto Giovanni, Buccico Clelia, D'Alfonso Giovanna, Lepore Amedeo, Lepore Andrea, Lombardo Rosaria, Patriarca Camillo, Solima Ludovico, Tiberii Marco

Ricercatori: Alfano Maria Rosaria, Ferraro Pietro Paolo, Fiondella Clelia, Foglia Laura, Ossorio Mario, Pittiglio Rosanna, Valenzano Mario, Viviano Maria Rosaria

Studenti: Angelino Giovanni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Angelino Luigi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Ciaramella Sebastiano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Magistrale in Economia e Management

Componenti del Consiglio di Corso di Studio in Economia e Management:

Presidente: Macchioni Riccardo

Professori I Fascia: Balletti Emilio, Bonetti Enrico, Cinque Ettore, Di Sabato Daniela, Izzo Francesco, Macchioni Riccardo, Maggioni Vincenzo, Mustilli Mario, Paciello Mario, Pisani Luca, Pizzo Michele, Sannino Giuseppe, Sorrentino Mario

Professori II Fascia: Baraldi Anna Laura, Basile Roberto Giovanni, Buccico Clelia, Cuccurullo Corrado, Dell'Anno Davide, Gangi Francesco, Lepore Andrea, Lombardo Rosaria, Moscariello Nicola, Patriarca Camillo, Pezzillo Iacono Mario, Rossi Riccardo, Sbriglia Patrizia, Solima Ludovico

Rappresentanti Ricercatori:Agliata Francesco, Alfano Maria Rosaria, Cantabene Claudia, Castaldi Laura, ferraro Pietro Paolo, Foglia Laura, Masiello Barbara, Mignozzi Alessia, Romaniello Maria, Tuccillo Danilo, Valenzano Mario, Vinciguerra Rosa, Viviano Maria Rosaria.

Rappresentanti Studenti: Bove Raffaele (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Crispino Antonio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Grimaldi Giuseppe (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Martino Alfredo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Scialla Valentina (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Calendario riunioni Organi di Dipartimento

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype