mail unicampaniaunicampania webcerca

Modulistica studenti

Si comunica che è disponibile sul sito, sezione modulistica, il modello da utilizzare per la richiesta di autorizzazione al Direttore a laurearsi nello stesso mese previo sostenimento dell’ultimo esame a debito e deroga dei 20 giorni. Il modello compilato e firmato deve essere inviato esclusivamente via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” Per eventuali info  contattare gli uffici: 0823 274094-4353”.

Si precisa inoltre che, per qualunque reclamo o segnalazione relativo all'area didattica, gli studenti sono invitati a mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”.

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype