mail unicampaniaunicampania webcerca

Esercitazioni Diritto Privato (A-D) -Prof.ssa D'Alfonso-

La professoressa D'Alfonso comunica agli studenti DI DIRITTO PRIVATO della propria cattedra le date delle esercitazioni, durante le quali si ripeteranno gli argomenti spiegati in aula , indicati, di volta in volta, in aula durante il corso.

Si invitano vivamente gli studenti a ripetere tutto bene , affinché possano espormi dubbi o porre domande , durante l'esercitazione, ed affinché possano partecipare attivamente agli approfondimenti delle tematiche trattate nell'ambito del corso

Le esercitazioni si svolgeranno sempre in aula A dalle ore 10,10-11,50 (orario in cui non avete altre lezioni)

IL giorno 17 ottobre, gli argomenti che ripeteremo saranno : LE FONTI DI DIRITTO (riferimento Trabucchi); la persona fisica (capacità giuridica e capacità di agire); la persona giuridica; le situazioni esistenziali

Le successive esercitazioni saranno i giorni 31 ottobre; 14 novembre; 28 novembre; 5 dicembre.

Inoltre, prima dell'esame di gennaio fisserò, altre due mattinate di ripetizione.

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype