mail unicampaniaunicampania webcerca

Iscrizione corsi "Quarto canale"- corsi pomeridiani

Si comunica che nel primo semestre si svolgeranno i seguenti corsi pomeridiani:

• Economia Aziendale (A-Z)
    • Diritto Privato (A-Z)

Ai suddetti corsi possono iscriversi:

- Gli studenti iscritti agli anni successivi al primo che hanno i corrispondenti esami in debito;
    - Gli studenti che per problemi lavorativi e/o di altra natura sono impossibilitati a frequentare i corsi che si svolgono principalmente di mattina.

Per la partecipazione ai corsi è necessaria l'iscrizione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome e data di nascita, il nome dell'insegnamento/i e nell'oggetto: iscrizione quarto canale.
    L' iscrizione ai corsi pomeridiani sarà possibile fino al 15 ottobre 2017. Diversamente non si potrà sostenere l'esame con la cattedra del corso pomeridiano.

N.B. Lo studente che opta per questa tipologia di corso potrà sostenere l'esame solo con il docente titolare del corso e non potrà prenotarsi contestualmente per lo stesso appello anche per le cattedre dove è prevista la partizione in lettere.

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype