Corsi extra curriculari lingua inglese (Servizi linguistici)

Corso di Certificazione B1 Lingua Inglese

• Questo corso è indirizzato agli studenti che hanno seguito e superato l’esame di lingua Inglese della Triennale negli ultimi quattro anni. Il corso è a numero chiuso, prevederà la partecipazione di max 30 corsisti. Se il numero di iscritti risulterà maggiore sarà svolta una prova scritta che ne selezionerà i primi. Le 100 ore di lezione frontali in associazione con i self-study links, forniranno ai corsisti le competenze e le conoscenze per poter sostenere la Cambridge English BULATS Exam (Business Language Testing Service).

Il corso è gratuito mentre il costo dell’esame è a carico del corsista.

Corso di Certificazione B2 Lingua Inglese

• Questo corso è indirizzato agli studenti che hanno seguito e superato l’esame di lingua Inglese avanzato della Magistrale. Il corso è a numero chiuso, prevederà la partecipazione di max 30 corsisti. Se il numero di iscritti risulterà maggiore sarà svolta una prova scritta che ne selezionerà i primi. Le 100 ore di lezione frontali in associazione con i self-study links, forniranno ai corsisti le competenze e le conoscenze per poter sostenere la Cambridge English BULATS Exam (Business Language Testing Service).

Il corso è gratuito mentre il costo dell’esame è a carico del corsista

Corsi per studenti Erasmus outgoing Lingua Inglese (Servizi Linguistici)

Per gli studenti Erasmus outgoing in partenza per paesi anglofoni sono erogati corsi extracurriculari in lingua Inglese, al fine di conseguire la Certificazione BULATS – Business Language Testing Service – presso la sede del Dipartimento di Scienze politiche “Jean Monnet” http://www.jeanmonnet.unina2.it/bacheca/avvisi-per-gli-studenti/89-certificazioni-bulats . Il corso è gratutito la tassa di esame di 65 euro è a carico dello studente.