Carbone Enrica

carbone 800-200

Docente di II fascia

Scarica CV / CV (inglese)

icone-di-case-home-iconsDipartimento di Economia - Corso Gran Priorato di Malta 81043 Capua

iconaMail     enrica.carbone@unicampania.it

cornetta teltel. 0823 274165 - fax 0823 622984

Profilo docente

Insegna Macroeconomia e Rischio, Incertezza e Mercati finanziari.
I suoi interessi di ricerca sono: teoria delle decisioni, economia sperimentale, scelte intertemporali, modelli di consumo e risparmio.
L’attività di ricerca della Professoressa Carbone è confluita in prestigiose riviste internazionali con elevata diffusione, quali The Economic Journal, Journal of Risk and Uncertainty, Theory and Decision, , Experimental Economics, Economic Letters, Applied Economics. Inoltre la Professoressa Carbone è stata Referee per numerose riviste internazionali quali The Economic Journal, Journal of Risk and Uncertainty, Economics and Philosophy, International Economic Review, Experimental Economics, Applied Economics, European Economic Review, Theory and Decision.

Insegnamenti

S.S.D.  Insegnamento  CFU
 Anno Sem

Orario Lezioni

Ricevimento
SECS-P/01 Macroeconomia
8 2  i

Mercoledi 10.30-11.30

(stanza 21 Scienze Politiche)

SECS-P/01 Rischio, Incertezza e Mercati Finanziari 8 1 I

Mercoledi 10.30-11.30

(stanza 21 Scienze Politiche)

Avvisi

Il ricevimento studenti della professoressa Carbone è sospeso, riprenderà l'undici settembre.