Tiberii Marco

Docente di II fascia

Scarica CV

icone-di-case-home-iconsDipartimento di Economia - Corso Gran Priorato di Malta 81043 Capua

iconaMail      marco.tiberii@unicampania.it

cornetta tel tel. 0823 274034 - fax 0823 622984

Profilo docente

Insegna “Istituzioni di diritto amministrativo” e “Diritto dei Contratti Pubblici”. E’ autore di due monografie, la prima dal titolo “La nullità e l’illecito. Contributo di diritto amministrativo, Napoli, 2003 e la seconda “La tutela del terzo nei contratti ad evidenza pubblica. Analisi sulla pregiudizialità dipendenza, Napoli 2010, nonché di numerosi saggi ed articoli minori in materia di procedimento amministrativo, trasparenza ed accesso, annullamento d’ufficio, accordi amministrativi, contratti di appalto, edilizia ed urbanistica, nonchè giustizia amministrativa ecc.
E’ componente del Consiglio Direttivo Scientifico e docente del Master in “Programmazione, organizzazione e gestione in Sanità”, nonchè della Redazione della Rivista “Diritto e Processo amministrativo”.
Ha partecipato al Convegno sulle Società a partecipazione pubblica nella gestione dei servizi pubblici locali organizzato il 17 aprile 2007 a Roma presso la Corte dei Conti, con una relazione sulla “Disciplina pubblicistica degli atti e dei soggetti privati: il regime delle società miste”. Ha partecipato al Seminario di Diritto processuale civile e amministrativo sul tema del “Risarcimento del danno nei confronti della pubblica amministrazione e riparto di giurisdizione”, con una relazione dal titolo “La giurisdizione ed il risarcimento del danno nel settore dei contratti della pubblica amministrazione”,  tenutosi a Foggia in data 2 aprile 2008.

Insegnamenti

S.S.D.  Insegnamento  CFU
 Anno Sem

Orario Lezioni

Ricevimento
IUS/10  Istituzioni di Diritto Pubblico e Amministrativo  (P-Z) 10 1 II    il lunedì ore  12.00 - 13.30
il martedì ore 12.00 - 13.30
IUS/10 Regolamentazione pubblica della concorrenza 8 2 II

il lunedì ore 12.00 - 13.30
il martedì ore 12.00 - 13.30

13/04/2017
Gli studenti regolarmente prenotati all'ultima seduta d'esame possono presentarsi il giorno 20/04/2017 alle ore 14.30.

9.2.2017

Si avvisa che tutti gli studenti che hanno superato l'esame nella seduta dell'8.2.2017 per problemi tecnici devono inviare via email a marcotiberii@studiotiberii.it copia della parte del libretto contente il nome dell'esame con la mia firma ed il voto conseguito, al fine di consentirmi di regolarizzarlo quanto prima.