Si comunica che il 19 maggio p.v. avremo ospite presso il nostro Dipartimento il prof Alberto Quadrio Curzio, nell’ambito delle lezioni magistrali organizzate dall’Ateneo.

Per gli studenti partecipanti alla Lectio Magistralis   è previsto il riconoscimento di 1 oppure 2 cfu nell’ambito di “altre conoscenze” – “ulteriori cfu a scelta” – “altre conoscenze per inserimento nel mondo del lavoro”- a secondo del piano di studio prescelto, indipendentemente dall’anno di iscrizione.

Gli studenti interessati dovranno prenotarsi esclusivamente inviando una mail a test.economia@unina2.it entro il 09.05.2015 precisando in oggetto: "Lectio Magistralis - L’Eurozona e l’Italia: problemi e prospettive" e nel testo: Cognome, Nome, Matricola.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Lectio Magistralis - L’Eurozona e l’Italia: problemi e prospettive - Prof. Alberto Quadrio Curzio