Corsi extra-curriculari di lingua francese

La cattedra di lingua francese attiverà, nell'area dei corsi extra-curriculari, un corso destinato agli studenti, della Triennale e della Magistrale, che non hanno nel loro piano di studi l'insegnamento di lingua francese.

Tale attività formativa preparerà i corsisti ad acquisire delle conoscenze e delle competenze indispensabile per accedere ad un seccessivo corso finalizzato al conseguimento della certificazione del Diplôme de compétence en langue étrangère professionnelle - B1.

Gli studenti interessati possono inviare un'e-mail al docente ( sabrina.aulitto@unina2.it) indicando Cognome, Nome e Matricola e specificando in oggetto " Iscrizione Corso A1-A2" entro il 31 gennaio.

Il corso sarà attivato con un minimo di 8 partecipanti.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Corsi extra-curriculari di lingua francese