Ulteriori conoscenze linguistiche -Laurea Magistrale-

Si avvisano gli studenti,
che per il conseguimento dei 2 cfu in Ulteriori Conoscenze linguistiche della Magistrale - riservate esclusivamente agli studenti del 2° anno - gli studenti possono inviare una mail dal giorno 3 novembre al 7 novembre all'indirizzo test.economia@unina2.it precisando,
in oggetto: "UCL"
e nel testo: Cognome, Nome, Matricola e la lingua scelta tra Francese e Spagnola.

Il programma di studio sarà indicato successivamente alla prenotazione e prevedrà l’indicazione di un documento da studiare in autoformazione.
In seguito sarà indicata la data del test di verifica scritta.

Si sottolinea che le informazioni nel dettaglio relative alle date della prova e al reperimento del materiale saranno precisate negli avvisi dei rispettivi docenti.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Ulteriori conoscenze linguistiche -Laurea Magistrale-