Si comunica che lunedì 22 maggio c.a. alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia si terrà il seminario di orientamento dal titolo "Grazie...le faremo sapere: come affrontare i colloqui nel settore economico - finanziario"

La partecipazione al Seminario consente agli studenti, iscritti dal terzo anno in poi ai corsi di laurea triennali, il riconoscimento di 1 CFU (Altre conoscenze). Gli studenti interessati a partecipare dovranno prenotarsi entro 21/05/2017 il  inviando una mail a test.economia@unicampania.it riportando matricola, cognome, nome, riportando nell'oggetto "Grazie...le faremo sapere".

In allegato la locandina.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina_22-05-17.pdf)Locandina_22-05-17.pdf[ ]592 kB

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento "Grazie...le faremo sapere: come affrontare i colloqui nel settore economico - finanziario" - Seminario di orientamento