Seminario "Impresa e Giustizia Aspetti Economici Aziendali e Fiscali"

Si comunica che  martedì 09 maggio 2017 - ore 09.00 / 13.00 - presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia si terrà il seminario dal titolo "Impresa e Giustizia Aspetti Economici Aziendali e Fiscali".

Il seminario rientra nel Ciclo di 4 seminari 2017 che dà diritto al riconoscimento di 4 CFU nell'ambito delle attività a scelta "altre conoscenze" previste nei piani di studi del Dipartimento di Economia.

La partecipazione è rivolta agli studenti iscritti dal secondo anno in poi.

Per partecipare bisogna prenotarsi inviando una mail a test.economia@unicampania.it indicando nome, cognome, matricola e nell’oggetto il nome del seminario entro e non oltre il 07/05/17.
Sarà sufficiente prenotarsi solo al primo dei quattro seminari, in quanto per gli altri saranno considerate le prenotazioni già acquisite per il primo.

Al termine sarà somministrato agli studenti un questionario a risposta multipla quale prova finale per il riconoscimento dei cfu previsti.

Si precisa che il riconoscimento di 4 CFU è subordinato alla partecipazione a tutti e quattro i seminari, pertanto, in caso di assenza anche solo ad uno di essi non sarà possibile riconoscere alcun CFU.

Per maggiori dettagli leggi la locandina allegata

In allegato il calendario dei seminari successivi.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Seminario "Impresa e Giustizia Aspetti Economici Aziendali e Fiscali"