Si comunica che mercoledì 5 aprile 2017 ore 10,10 presso l'Aula H del Dipartimento di Economia si terrà l'evento "CICLO DI TESTIMONIANZE - La crisi d’impresa tra profili negoziali e intervento pubblicistico".

La partecipazione al Seminario consente agli studenti, iscritti dal terzo anno in poi ai corsi di laurea triennali, il riconoscimento di 1 CFU (Altre conoscenze).

Gli studenti interessati a partecipare dovranno prenotarsi entro il 03 aprile 2017  inviando una mail a test.economia@unina2.it riportando matricola, cognome, nome, indicando nell'oggetto  "La crisi d’impresa tra profili negoziali e intervento pubblicistico"

Locandina.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Ciclo di testimonianze-La crisi d’impresa tra profili negoziali e intervento pubblicistico