Avviso studenti - richiesta di acquisto materiale bibliografico

Si fa presente che il personale della biblioteca anche per quest’anno ha deciso di dare la possibilità a tutti gli Studenti del Dipartimento di Economia di avanzare richiesta di acquisto di materiale bibliografico.

Gli Studenti interessati, dovranno inviare le desiderate di acquisto entro il 30/04/2017 all’indirizzo uff.biblio.economia@unicampania.it, indicando nell’oggetto della mail “desiderata di acquisto 2017” e nel corpo della mail: Nome, Cognome e Matricola. Usare esclusivamente il file in allegato o recandosi in biblioteca con le informazioni bibliografiche del/i testo/i.

Inoltre, si precisa che prima di inoltrare le richieste, di consultare il Catalogo di Ateneo http://unina2.on-line.it/SebinaOpac/Opac selezionando nel menù a tendina “Ufficio di Biblioteca del Dipartimento di Economia” per verificare l’effettiva mancanza del documento.

Infine, le richieste verranno selezionate dal personale Bibliotecario di concerto con il Direttore del Dipartimento prof. Francesco Izzo sulle attinenze disciplinari ed in base alla diponibilità dei Fondi.

Allegati:
Scarica questo file (MODELLO DESIDERATA LIBRI.xls)MODELLO DESIDERATA LIBRI.xls[ ]38 kB

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Avviso studenti - richiesta di acquisto materiale bibliografico