Funzioni avanzate di Excel - prof. LOM MESSAN HILLAH

Si informano gli studenti del secondo anno delle Lauree Magistrali che nei giorni 10-12 aprile 2017 il professore LOM MESSAN HILLAH (Associate Professor at Université Paris Ouest Nanterre La Défense, Parigi, Francia, Settore :Software) svolgerà, in lingua inglese, 8 ore di lezione, aventi ad oggetto le funzioni avanzate di Excel.
La partecipazione alle lezioni implicherà il riconoscimento di 2 crediti formativi in "CONOSCENZE LINGUISTICHE".
Si invitano gli studenti interessati a prenotarsi entro il 16 marzo 2017 inviando una mail a “test.economia@unina2.it”, specificando n° matricola, cognome, nome . Si prega inoltre di inserire nell’oggetto "funzioni avanzate di Excel - prof. LOM MESSAN HILLAH".
Dal momento che le lezioni si svolgeranno nel laboratorio, potranno partecipare solo 40 studenti e, dunque, ai fini della formazione del gruppo, si seguirà l'ordine di prenotazione.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Funzioni avanzate di Excel - prof. LOM MESSAN HILLAH