Go! Sun - il 13 marzo la Giornata di Orientamento universitario ad Economia

GO! Sun, al via l'undicesima edizione della manifestazione di orientamento dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" (già Seconda Università degli Studi di Napoli)  rivolta soprattutto agli allievi degli ultimi due anni degli istituti superiori. Una presentazione per i giovani maturandi della nuova offerta didattica e dei cambiamenti dell’Università dopo la riforma, ma soprattutto la possibilità per tutti i futuri studenti universitari di visitare le strutture dell’Ateneo, dal 13 al 17 marzo.

In ogni Dipartimento saranno illustrati i corsi di laurea; gli studenti avranno modo di ascoltare relazioni e di visitare le strutture didattiche e di ricerca quali aule, biblioteche, mostre e laboratori, di ricevere informazioni su obiettivi formativi, modalità di accesso, discipline di studio, attività di laboratorio, attività specifiche della sede, prospettive di lavoro.
In diversi laboratori, avranno modo di assistere e partecipare attivamente ad esperimenti scientifici. In alcune sedi, saranno i colleghi universitari stessi a guidarli, avendo la possibilità di sentire così, direttamente da loro, impressioni e giudizi su tutto ciò che riguarda gli studi e la vita in Ateneo. Un’occasione da non perdere se si vuole vivere con anticipo un giorno da studente universitario.

Il Dipartimento di Economia ospiterà la manifestazione lunedì 13 marzo p.v. alle ore 10.00 presso l'Aula Magna

Partecipa all'evento, è un’occasione da non perdere per vivere con anticipo un giorno da studente universitario! Orientati con noi, guarda il video!
Gli istituti interessati dovranno inviare l’eventuale adesione entro le ore 12.00 del 10 marzo p.v. al referente amministrativo del Dipartimento di Economia, Sig. Renato Ridolfi, inviando una mail a didattica.economia@unina2.it con l’indicazione del numero orientativo degli studenti e degli insegnanti che interverranno.

Si informa che ogni soggetto partecipante alla manifestazione potrebbe essere ripreso, fotografato e/o filmato e che le relative immagini e/o riprese potrebbero essere utilizzate per produrre materiale promozionale e/o commerciale relativo alle attività istituzionali dell’Ateneo. Il  partecipante alla manifestazione, o per esso il suo legale rappresentante, con la partecipazione alla manifestazione, presta il proprio consenso, a titolo gratuito, sia ad essere fotografato, filmato e/o registrato, sia all'eventuale utilizzo della propria immagine all'interno dei materiali promozionali e/o commerciali di cui sopra realizzati dall'Ateneo o da terzi da questo incaricati.

Per ulteriori informazioni:

Referente amministrativo orientamento Dipartimento di Economia -Sig. Renato Ridolfi
tel 0823274094
www.economia.unina2.it - didattica.economia@unina2.it

Ufficio Attività Studentesche di Ateneo
tel 0823.274.114 / 122 / 125 / 444
www.unina2.it - orientasun@unina2.it

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Go! Sun - il 13 marzo la Giornata di Orientamento universitario ad Economia