Si comunica che giovedì 16 febbraio c.a. alle ore 10.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia si svolgerà l'evento organizzato dalla prof. M.A. Ciocia  dal titolo “Venticinquesimo anniversario dell’Università a Capua. Cultura e sviluppo del territorio”.

La partecipazione al Seminario consente gli studenti, iscritti dal terzo anno in poi ai corsi di laurea triennali, il riconoscimento di 1 CFU (Altre conoscenze). Gli studenti interessati, per la partecipazione, dovranno prenotarsi entro il 14 febbraio 2017 inviando una mail a test.economia@unina2.it riportando matricola, cognome, nome. Nell'oggetto va riportato "Seminario 25esimo anniversario dell’Università a Capua…"

Allegati:
Scarica questo file (25anni-invito.pdf)25anni-invito.pdf[ ]132 kB
Scarica questo file (25anni-locandina (2).pdf)25anni-locandina (2).pdf[ ]150 kB

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Riconoscimento crediti formativi - Venticinquesimo anniversario dell’Università a Capua. Cultura e sviluppo del territorio