Nell’ambito delle cattedre di Storia dell’Impresa e Storia Economica dei corsi di laurea triennale, Economia e Commercio, e magistrale, Economia, Finanza e Mercati, il Dipartimento di Economia, ospiterà mercoledì 8 febbraio p.v., Aula I ore 14.00, il prof. Hans SJÖGREN dell’Università e Business School di Stoccolma che terrà una lezione dal titolo Family Dynasties, innovation and Economics Growth in the Nordic Countries  rivolta soprattutto ai dottorandi iscritti al Dottorato di Ricerca Regionale in Management.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Lezione Dottorato di Ricerca in Management-Family Dynasties, innovation and Economics Growth in the Nordic Countries-Prof. Hans SJÖGREN