Progetto UNICREDIT-Cashlessgeneration2

Un corso online completamente gratuito per sviluppare le competenze di video making, di digital communication e la possibilità di metterti subito in gioco con la realizzazione di un video che Unicredit utilizzerà in una reale campagna comunicativa. Sono questi gli obiettivi di Cashlessgeneration2, il nuovo progetto che Unicredit mette a disposizione degli studenti del Dipartimento di Economia. Per iscriversi al corso online bisognerà inviare una mail di prenotazione all’indirizzo test.economia@unina2.it con nome, cognome e matricola. Nell’oggetto della mail scrivere «Progetto Unicredit Cashlessgeneration2». Sarà possibile iscriversi a partire da lunedì 28 novembre e fino a mercoledì 30 alle ore 12. Gli studenti che parteciperanno al corso online  riceveranno 4 CFU (per «altre conoscenze» agli studenti delle lauree triennali)  e 2 CFU (per conoscenze linguistiche agli studenti delle lauree magistrali che produrranno il video in lingua inglese).

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Progetto UNICREDIT-Cashlessgeneration2