Apertura iscrizioni ai corsi pomeridiani (quarto canale)

Si comunica che nel primo semestre si svolgeranno i seguenti corsi pomeridiani:

- Economia aziendale (A-Z)
- Diritto Privato (A-Z)

Ai suddetti corsi possono iscriversi:

-Gli studenti iscritti agli anni successivi al primo che hanno i corrispondenti esami in debito, in quanto fuori corso;
-Gli studenti che per problemi lavorativi e/o di altra natura sono impossibilitati a frequentare i corsi che si svolgono principalmente di mattina.

Per la partecipazione ai corsi è necessaria l'iscrizione inviando una mail a quartocanale.economia@unina2.it, indicando nome, cognome e data di nascita, il nome dell'insegnamento/i e nell'oggetto: iscrizione quarto canale.

N.B. la prenotazione vincola lo studente a sostenere la prova nella cattedra del docente titolare del corso pomeridiano. Pertanto lo studente che opta per questa tipologia di corso potrà sostenere l'esame solo con il docente titolare del corso e non potrà prenotarsi contestualmente per lo stesso appello anche per le cattedre dove è prevista la partizione in lettere.

Per l'iscrizione al corso di Matematica per l'Economia "quarto canale" si veda l'apposito avviso al seguente link

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Apertura iscrizioni ai corsi pomeridiani (quarto canale)