Risultati test di autovalutazione del 05 settembre 2016

Gli studenti che hanno partecipato ai test di autovalutazione del 05.09.2016 possono prendere visione dei risultati collegandosi al portale https://cartaceo.cisiaonline.it/studenti/ all’interno dell’apposita sezione del test di economia.
Per accedere, lo studente, dovrà inserire i dati anagrafici richiesti e la password che consiste nel numero di Barcode posto in alto a sinistra dell’anagrafica prestampata rilasciata in occasione dello svolgimento dei test.

Chi ha smarrito il Barcode potrà richiederlo inviando una mail a laboratorio.economia@unina2.it entro il 30.09.2016 indicando nome, cognome, data e luogo di nascita e allegando copia di un documento di riconoscimento valido.

Gli studenti che hanno riportato il “Punteggio test” inferiore o uguale a 3 dovranno obbligatoriamente frequentare un corso base di Matematica il cui inizio sarà comuncato nei prossimi giorni.

Si precisa inoltre che:

a) gli studenti che vorranno iscriversi ai corsi di laurea triennale e non hanno partecipato ai test  del 05.09.2016 potranno regolarmente iscriversi ma dovranno anch’essi frequentare obbligatoriamente il suddetto corso di Matematica.

b) gli studenti che dovranno frequentare il suddetto corso di matematica potranno comunque immatricolarsi e seguire regolarmente i corsi già dal 12.09.2015

In allegato l’elenco degli studenti che in base ai risultati ottenuti dalla verifica dovranno partecipare al corso base di Matematica
Gli studenti evidenziati in rosso, in sede di svolgimento della prova, non hanno barrato la lettera identificativa del libretto in modo corretto e pertanto il risultato del test è da considerarsi nullo.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Risultati test di autovalutazione del 05 settembre 2016