Al corso possono iscriversi:

-Gli studenti iscritti agli anni successivi al primo che hanno i corrispondenti esami in debito, in quanto fuori corso;
-Gli studenti che per problemi lavorativi e/o di altra natura sono impossibilitati a frequentare i corsi che si svolgono principalmente di mattina.

Per la partecipazione al corso è necessaria l'iscrizione inviando una mail a quartocanale.economia@unina2.it, indicando nome, cognome e data di nascita, il nome dell'insegnamento/i e nell'oggetto: iscrizione quarto canale.

N.B. la prenotazione vincola lo studente a sostenere la prova nella cattedra del prof. Lepore. Lo studente che opta per questa tipologia di corso potrà sostenere l'esame solo con il docente titolare del corso e non potrà prenotarsi contestualmente per lo stesso appello anche per le cattedre dove è prevista la partizione in lettere.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Prenotazione esame corso di Diritto privato (pomeridiano) - CLEA-CLEC- lett. A-Z - Prof. Andrea Lepore - quarto canale