Biblioteca-Avviso per gli studenti/Dottorandi

Si fa presente che il personale della biblioteca anche per quest’anno ha deciso di dare la possibilità a Studenti e Dottorandi del Dipartimento di Economia di avanzare richiesta di acquisto di materiale bibliografico.

Gli Studenti ed i Dottorandi interessati, dovranno inviare le desiderate di acquisto entro il 18/09/2016 all’indirizzo uff.biblio.economia@unina2.it, indicando nell’oggetto della mail “richiesta di acquisto” e nel corpo della stessa “Nome, Cognome e Matricola”. Usare esclusivamente il file in allegato o recandosi in biblioteca con le informazioni bibliografiche del/i testo/i.

Inoltre, si precisa che prima di inoltrare le richieste, di consultare il Catalogo di Ateneo http://unina2.on-line.it/SebinaOpac/Opac selezionando nel menù a tendina “Ufficio di Biblioteca del Dipartimento di Economia” per verificare l’effettiva mancanza del documento.

Infine, le richieste verranno selezionate dal personale Bibliotecario di concerto con il Direttore del Dipartimento prof.ssa Clelia Mazzoni sulle attinenze disciplinari ed in base alla diponibilità dei fondi.

Allegati:
Scarica questo file (MODELLO DESIDERATA .xls)MODELLO DESIDERATA .xls[ ]34 kB

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Biblioteca-Avviso per gli studenti/Dottorandi