Conseguimento 2 cfu Conoscenze Linguistiche

Si comunica che martedì 7 giugno 2016 alle ore 15,00 nell'Aula Magna del Dipartimento di Economia si svolgerà il Seminario "The Researcher's Multivariate Statistical Toolkit"

Si informano gli studenti del secondo anno della Magistrale che è possibile conseguire i 2 cfu di Conoscenze linguistiche partecipando al suddetto seminario.

Gli studenti interessati (esclusivamente quelli del secondo anno della Magistrale) devono prenotarsi inviando una e-mail a: test.economia@unina2.it entro e non oltre il 31 maggio 2016 precisando:

Cognome, Nome, Matricola e indicando nell’oggetto : “Seminario "The Researcher's Multivariate Statistical Toolkit".

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Conseguimento 2 cfu Conoscenze Linguistiche