2 cfu -Conoscenze linguistiche-Lingua spagnola

Si informano gli studenti del secondo anno della Magistrale, che devono conseguire i 2 cfu di Conoscenze linguistiche, che è possibile conseguire tali cfu partecipando ai 4 venerdì di cinema in spagnolo che si svolgeranno presso il Dipartimento di Economia dal 22.04.16 al 06.05.16. dalle ore 14.00 alle 16.00 c.a. .

Gli studenti interessati (esclusivamente quelli del secondo anno della Magistrale) devono prenotarsi inviando una e-mail a: test.economia@unina2.it entro e non oltre il 18 aprile 2016 precisando:

Cognome, Nome, Matricola e Lingua (spagnolo).

Oltre alla prenotazione gli studenti hanno l’obbligo, di partecipare a tutti gli incontri e a tutte le attività formative (schede/microtest) proposte. L’inadempienza a uno dei punti elencati provoca l’esclusione dal corso di formazione.

Il professore Palladino incontrerà preliminarmente gli studenti partecipanti il giorno 22.04.16 alle ore 13.30. Per ulteriori informazioni inviare una mail a nicola.palladino@unina2.it

L'aula sarà comunicata nei prossimi giorni

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento 2 cfu -Conoscenze linguistiche-Lingua spagnola