Borse di Studio Fondazione Nazionale Commercialisti

Il Consiglio d’Amministrazione della  Fondazione Nazionale Commercialisti, nell’adunanza del 20 gennaio 2016, ha deliberato l’assegnazione di:
              - N. 1 Borsa di studio in materia di Statistica Economica/Econometria;
              - N. 1 Borsa di studio in materia di Bilancio di Esercizio/Principi Contabi-li/Principi di Revisione.
Destinatari delle stesse sono tutti i laureati con laurea magistrale o a ciclo unico, conseguita in un qualunque Ateneo italiano, che non abbiano compiuto i 40 anni d’età.
Ulteriori requisiti richiesti ai fini della partecipazione all’assegnazione sono una perfetta conoscenza dell’uso del computer e della navigazione internet ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Non è prevista alcuna prova selettiva.
La valutazione delle candidature sarà effettuata sulla base dei curricula ricevuti ad insindacabile giudizio del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione.
All’uopo gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae, entro il termine ultimo del 15 febbraio 2016, a mezzo posta ordinaria, all’indirizzo della sede della Fondazione, in Roma (00185), Piazza della Repubblica n.68.
Il valore di ciascuna borsa di studio è di Euro 10.000,00 netti complessivi, che saranno corrisposti in rate mensili posticipate a partire dal 1° marzo 2016 al 31 dicembre 2016.
Ulteriori dettagli sono indicati nei testi dei relativi bandi, che si allegano.

   

  

cerca

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Borse di Studio Fondazione Nazionale Commercialisti