Corso preparatorio di lingua francese

Si informano gli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali che a partire dal 22 febbraio 2016 riprenderanno le attività didattiche dei corsi di lingua francese extracurriculari. Tra questi sarà attivato il "Corso preparatorio" destinato agli studenti, anche principianti, che non hanno ancora conseguito i 4 CFU per l'insegnamento di "Altre conoscenze" del secondo anno e i 2CFU dell'insegnamento "Conoscenze linguistiche" del secondo anno. In aggiunta la frequenza del "Corso preparatorio" consente una riduzione sul programma di "Lingua francese" previsto tra gli insegnamenti a scelta del terzo anno.
Gli interessati dovranno inviare un'email di iscrizione al seguente indirizzo linguecapuasun@gmail.com specificando in oggetto "Corso preparatorio" e nel testo Nome, Cognome e Matricola.
Il docente incontrerà gli studenti iscritti il 22 febbraio alle ore 12,40 nel laboratorio linguistico al piano terra.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Corso preparatorio di lingua francese