Risultati Test di autovalutazione del 10.09.2015

Gli studenti che hanno partecipato ai test di autovalutazione del 10.09.2015 possono prendere visione dei risultati collegandosi al portale https://cartaceo.cisiaonline.it/studenti/ all’interno dell’apposita sezione del test di economia.
Per accedere, lo studente, dovrà inserire i dati anagrafici richiesti e la password che consiste nel numero di Barcode posto in alto a sinistra dell’anagrafica prestampata rilasciata in occasione dello svolgimento dei test.

Lo studente che ha smarrito il Barcode potrà richiederlo inviando una mail a laboratorio.economia@unina2.it entro il 22.09.2015 indicando nome, cognome, data e luogo di nascita e allegando copia di un documento di riconoscimento valido.

Gli studenti che hanno riportato il “Punteggio test” inferiore o uguale a 3 dovranno obbligatoriamente frequentare un corso base di Matematica il cui inizio sarà comuncato nei prossimi giorni.

Si precisa inoltre che:

a) gli studenti che vorranno iscriversi ai corsi di laurea triennale e non hanno partecipato ai test  del 10.09.2015 potranno regolarmente iscriversi ma dovranno anch’essi frequentare obbligatoriamente il suddetto corso di Matematica.

b) gli studenti che dovranno frequentare il suddetto corso di matematica potranno comunque immatricolarsi e seguire regolarmente i corsi già iniziati il 14..09.2015

In allegato l’elenco degli studenti che in base ai risultati ottenuti dalla verifica dovranno partecipare al corso base di Matematica
Gli studenti evidenziati in rosso, in sede di svolgimento della prova, non hanno barrato la lettera identificativa del libretto in modo corretto e pertanto il risultato del test è da considerarsi nullo.

***

Si ricorda inoltre che, come già pubblicizzato sul sito di Dipartimento e sul sito di Ateneo, oltre ai test di autovalutazione cartacei svolti in data 10.09.2015, a partire dall'A.A. 2015-2016 la Seconda Università degli Studi di Napoli mette a disposizione, dei giovani diplomati che intendano immatricolarsi ad un corso di studio universitario, appositi test di autovalutazione. I predetti test permettono di stimare il grado di preparazione generico nelle materie di base e le possibili attitudini rispetto al corso di studio scelto per la prova. L'esito del test potrà servire allo studente per auto-valutare le proprie competenze ed eventualmente indicare in quali aree deve migliorarsi.

Il test di autovalutazione va effettuato, prima dell’immatricolazione ad un qualsiasi corso di laurea, Laurea Magistrale di durata biennale o a ciclo unico dell'Ateneo. Per sostenere il test in modalità online, una volta registratisi ai servizi web dell'Ateneo, è necessario accedere all'apposita area del sito web di Ateneo presente al seguente indirizzo:

L’immatricolazione potrà essere perfezionata, dall'Ufficio di Segreteria Studenti, solo dopo il sostenimento del test, ma si precisa che lo stesso non ha carattere selettivo ed il suo esito non condiziona la possibilità di immatricolarsi al corso di studio prescelto.

Altre info per registrarti ai SERVIZI WEB DI ATENEO : http://www.unina2.it/index.php/studenti/avvisi/3595-test-di-autovalutazione

Allegati:
Scarica questo file (ElencoStudentiMatematica2015.pdf)ElencoStudentiMatematica2015.pdf[ ]298 kB

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Risultati Test di autovalutazione del 10.09.2015