Gli studenti che non hanno avuto possibilità, nei termini previsti, di effettuare la prenotazione e che vogliono partecipare al Test di autovalutazione dovranno presentarsi  il giorno 10 settembre p.v.  alle ore 13,00 presso l'Aula Magna del Dipartimento muniti della quietanza di pagamento del contributo richiesto pari a €10 (In allegato è possibile scaricare il modulo di pagamento Mod. PTV).

Si ricorda inoltre:

-Coloro che  non prenderanno parte alla prova di autovalutazione del 10 settembre 2015 o che non supereranno il punteggio minimo prefissato potranno regolarmente immatricolarsi per l’a.a. 2015/2016 ma dovranno seguire nel primo semestre un corso base di Matematica con frequenza obbligatoria.

-Non si prevedono ulteriori prove di autovalutazione.

-E' obbligatorio inserire il codice corso (A07 per il Corso di Laurea in Economia Aziendale - A09 per il Corso di Laurea in Economia e Commercio) nel modulo PTV ma non è vincolante per la scelta del corso di laurea che va formalizzata al momento dell'immatricolazione.

-Di presentarsi muniti oltre che della quietenza di pagamento di valido documento di riconoscimento e penna.  E' possibile utilizzare la calcolatrice ma non i cellulari.

Clicca qui per altre info utili al test del 10 settembre p.v. e per le indicazioni sulle prove da fare per esercitarti

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Test di autovalutazione - Possibilità di partecipazione al test per gli studenti non prenotati