Prenotazione esame corso di Diritto privato (pomeridiano) - CLEA-CLEC- lett. A-Z - Prof. Andrea Lepore

Si comunica agli studenti dei corsi di laurea CLEA e CLEC che le prenotazioni potranno essere effettuate al front-office fino a 7 giorni prima della data della seduta.

N.B. la prenotazione vincola lo studente a sostenere la prova nella cattedra del prof. Lepore. Sì che, una volta effettuata, NON è più possibile sostenere l'esame con il docente di riferimento del primo semestre, per tutta la durata della sessione.

Sei qui: Home Bacheca Avvisi di Dipartimento Modalità di prenotazione esame Diritto privato - corso pomeridiano - prof. Andrea Lepore