25esimo

Si comunica che giovedì 16 febbraio c.a. alle ore 10.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Economia si svolgerà l'evento organizzato dalla prof. M.A. Ciocia  dal titolo “Venticinquesimo anniversario dell’Università a Capua. Cultura e sviluppo del territorio”.

La partecipazione al Seminario consente gli studenti, iscritti dal terzo anno in poi ai corsi di laurea triennali, il riconoscimento di 1 CFU (Altre conoscenze) e agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale, il riconoscimento di 2 CFU (Ulteriori conoscenze linguistiche). Gli studenti interessati, per la partecipazione, dovranno prenotarsi entro il 14 febbraio 2017 inviando una mail a test.economia@unina2.it riportando matricola, cognome, nome. Nell'oggetto va riportato "Seminario 25esimo anniversario dell’Università a Capua…"

Allegati:
Scarica questo file (25anni-invito.pdf)25anni-invito.pdf[ ]132 kB
Scarica questo file (25anni-locandina (2).pdf)25anni-locandina (2).pdf[ ]150 kB

Sei qui: Home Bacheca Eventi Venticinquesimo anniversario dell'Università a Capua: Cultura e sviluppo del territorio